Il sostegno della tua azienda si trasformerà direttamente
in un aiuto concreto per la nostra Associazione.

Diventa nostro Partner

La tua azienda potrà aiutarci a:

  • Conferire gratuitamente parrucche inorganiche ai pazienti oncologici, che versano in difficoltà economica, e che non possono permettersi di acquistarne una
  • Far fronte alle richieste di parrucche provenienti da tutta Italia
Perchè diventare nostro Partner
  • Perché associando il proprio marchio a quello della nostra associazione l’azienda sostiene un progetto tangibile e facilmente comunicabile
  • Perché Un Angelo per Capello è un interlocutore efficace che agisce su tutto il territorio italiano
  • Perché Un Angelo per Capello è una forma di aiuto concreto e mirato a persone che realmente non hanno la capacità di sopperire alle proprie necessità.
unangelopercapello-aziendesolidali-01
Come la tua Azienda può sostenerci

Un Angelo per Capello può realizzare, per ricorrenze quali auguri di Natale, Pasqua o altri eventi, apposite cartoline, pergamene e o newsletter.

Contribuirai, con il tuo gesto, a sostenere il nostro Progetto con un attenzione particolare per le tematiche sociali.

È un'attività di marketing collegata ad una causa sociale, attraverso cui imprese e organizzazioni non profit formano una partnership, al fine di promuovere obiettivi commerciali e insieme contribuire ad una causa sociale.

La tua azienda e un Angelo per Capello possono creare un’iniziativa in co-branding realizzando una campagna di marketing che promuova verso la clientela la scelta solidale della tua azienda come ad esempio potremo lanciare insieme un nuovo prodotto, promuovere una nuova linea o stabilire altre iniziative che mirino a rendere il tuo marchio più visibile.

Puoi decidere di dedicare il tuo evento aziendale alla nostra associazione, organizzando una raccolta fondi a favore della ricerca scientifica o dei progetti di assistenza.
Puoi decidere di contribuire alla realizzazione di un nostro evento, sia esso un evento speciale o una manifestazione istituzionale, con una donazione in denaro, in beni o servizi.

Il payroll giving è uno strumento di raccolta fondi che si rivolge ai dipendenti delle aziende, molto usato nei Paesi Anglosassoni.
La scelta della Onlus da sostenere spetta all'azienda, che poi coinvolge i suoi dipendenti nel progetto, proponendogli di donare l'equivalente di un'ora o più ore di lavoro all'iniziativa sociale. La donazione tramite busta paga è deducibile o detraibile fiscalmente. È una pratica di donazione "facile", comoda, trasparente e sicura.

Il Match giving è un meccanismo opzionale attivabile dall'azienda aderente, che consiste nell'incentivare le adesioni al programma attraverso l’erogazione di un importo equivalente al totale o ad una parte dell'importo donato complessivamente dai propri dipendenti.

L'azienda può scegliere di sostenere la nostra associazione donando i propri prodotti o offrendo beni e servizi, in base alle nostre necessità.

  • corsi di formazione o consulenze
  • location per attività ed eventi
  • spazi pubblicitari per promuovere le nostre campagne di raccolta fondi e sensibilizzazione
  • visibilità attraverso i propri canali aziendali (es. sito web, intranet, mailing, customer magazine)
  • donazione di prodotti da distrubuire sulla nostra sezione shop in occasione di varie ricorrenze.

La donazione di beni e servizi da parte delle aziende è assimilabile a una donazione in denaro e come tale è soggetta alle agevolazioni fiscali.

Il volontariato d'impresa consiste nella partecipazione dei dipendenti alle iniziative dell'Associazione dedicando il loro tempo nella distribuzione di prodotti solidali dell'Associazione.

icon-newsletter

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Campagna "Un Uovo per Pasqua". Le spedizioni sono SEMPRE GRATUITE. Ignora